fbpx
INCENTIVAZIONE PROGETTI

compilazione ed invio pratiche
per ecobonus e Bonus Casa

Consulenze per tecnici e privati.

Lo Studio Kibs offre servizi di consulenza nell’ ambito dell’ incentivazione degli interventi di riqualificazione energetica sia alle imprese impiantistiche che ai privati. In particolare, Il nostro team si occupa della raccolta, verifica ed invio della documentazione all’ ENEA (Enea Nazionale Energie Alternative) a seguito dell’ installazione di climatizzatori, caldaie, sistemi ibridi, pompe di calore, tende solari o serramenti.

ECOBONUS

Con l’ Ecobonus è possibile defiscalizzare al 65% interventi di efficientamento energetico come ad esempio caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi, solare termico.

BONUS CASA

L’ aliquota del Bonus Casa è del 50% ed è riservato ad interventi come fotovoltaico, batterie, climatizzatori, tende solari e serramenti.

CONTO TERMICO

Il Conto Termico è un incentivo a fondo perduto erogato dal GSE per interventi di riqualificazione energetica. E’ un alternativa al più diffuso e popolare ECOBONUS.

Rientro economico dell’ investimento

I generosi incentivi statali permettono alla famiglia di ottenere un rientro economico dell’ investimento e quindi una convenienza nell’ effettuare l’ ammodernamento della caldaia o del climatizzatore. Questo genera un risparmio in bolletta, un miglioramento del comfort abitativo e un minor impatto ambientale.

Velocità e metodo

Lo Studio vanta il 100% di clienti soddisfatti del servizio. Kibs Solutions è sinonimo di metodo, affidabilità e velocità nella compilazione ed invio delle pratiche.

Contattaci

Esperienza in consulenza e progettazione

Kibs Solutions, Studio di progettazione attivo dal 2012, fornisce servizi di consulenza a imprese del settore dell’ efficienza energetica e ai privati, contando sulla professionalità e sull’ eticità dei propri consulenti.

Alcuni progetti
Lo studio di progettazione

Kibs Solutions fonda le sue radici nell’ambito della progettazione di impianti elettrici e termici, come studio di consulenza per le aziende impiantistiche che operano nel settore dell’efficienza energetica.

imq
Esperienza e professionalità

Negli anni ha progettato più di 200 impianti, dalle piccole realtà residenziali fino a grandi impianti di tipo industriale, con un’attenzione particolare al risparmio energetico e alle energie rinnovabili.

Società attiva e riconosciuta sul territorio del nord-est Italia, vanta il 100% dei clienti soddisfatti, con un parco referenze che spazia dalla semplice caldaia a gas o a biomassa, fino a grandi impianti fotovoltaici su capannoni o serre.

Kibs Solutions è certificata ESCO UNI CEI 11352:2014

Eliminazione del Metano

Eliminazione del Metano

Sempre di più, i progetti di riqualificazione energetica realizzati dallo Studio Kibs puntano soprattutto ad eliminare il contatore del Metano (quando l’ impianto di distribuzione.. Read More →
Eliminazione del GPL

Eliminazione del GPL

Sempre di più, i progetti di riqualificazione energetica realizzati dallo Studio Kibs puntano soprattutto ad eliminare il contatore del GPL (quando l’ impianto di distribuzione.. Read More →