SE IL COSTO E’ LO STESSO
MA I BENEFICI SONO MAGGIORI

Tu che energia scegli?

La cultura del basso impatto ambientale.

Ottimizzando i consumi usiamo solo le energie di cui abbiamo bisogno, senza dipendere dalle variazioni dei costi del mercato energetico e senza inquinare il Pianeta. Oggi tutti hanno la possibilità di fare qualcosa per l’Ambiente e per diffondere la cultura del basso impatto ambientale.

Grazie alla tecnologia, oggi è possibile scegliere se consumare energia proveniente da fonti fossili inquinanti oppure energia pulita e rinnovabile. Da questa scelta dipende il futuro dei nostri figli e nipoti.

Grid parity

Per Grid Parity si intende la parità di costo tra l’ energia prodotta da sistemi che impiegano fonti rinnovabili e l’ energia prodotta da combustibili fossili e inquinanti.

Il primo passo verso l’ efficienza è la consapevolezza

Ogni volta che accendi la luce o accendi il riscaldamento devi essere consapevole se stai utilizzando energia fossile e inquinante oppure energia pulita e rinnovabile. Oggi è possibile scegliere. Tu cosa scegli?

Scopri in che modo

Scegliere energia pulita

Oggi lo Stato, come mai aveva fatto prima, incentiva famiglie ed aziende a scegliere di consumare energia pulita invece di energia fossile e inquinante. Per conseguire questo risultato, ha messo a disposizione importanti incentivi (Ecobonus) che non possono prescindere da un accurato studio del fabbisogno.